Make your own free website on Tripod.com
Area Informazioni

[ Aree Messaggi ]

1998-2000
Nome: Andrea Pellati
Città: Genova
Data: 5 Giugno 2000


Importante!

Il  4 di Giugno la mia e-mail a-pellati@geocities.com è stata disattivata per sempre, pertanto vi consiglio di non scrivere più a quell'indirizzo (anche se non vi torna indietro alcun messaggio di errore, io non sono più in grado di leggere li i vostri msg). In sostituzione potete usare per la normale posta l'indirizzo metaldetecting@worldonline.it mentre per inviare i vostri file (immagini ritrovamenti, schemi elettrici, documenti, programmi relativi ai metal detector, ecc) l'indirizzo metaldetecting@micanet.net . Se avete scritto al vecchio indirizzo dal 4 di Giugno in poi, vi pregherei di rifarlo ma ai nuovi indirizzi. Grazie.

Da alcuni mesi non sono più attivi gli indirizzi web http://metaldetecting.website.com e http://goldprospecting.website.com (probabilmente ve ne sarete già accorti),  in sostituzione potete usare http://www.metaldetecting.3000.it e http://www.goldprospecting.3000.it oppure http://metaldetecting.come.to (http://come.to/metaldetecting) e http://goldprospecting.come.to (http://come.to/goldprospecting). Comunque tenete presente che gli indirizzi ufficiali sono http://members.tripod.it/metaldetecting  o http://utenti.tripod.it/metaldetecting (mirror su http://www.geocities.com/Yosemite/Trails/6928 o http://www.geocities.com/a-pellati) e http://members.tripod.it/goldprospecting  o http://utenti.tripod.it/goldprospecting (mirror su http://members.tripod.com/pellati).

Temporaneamente è ancora attivo http://metaldetecting.webjump.com/bookstores/ per chi è interessato ai libri sul metaldetecting e goldprospecting.

Nome: Andrea Pellati
Città: Genova
Data: 29 Dicembre 1999


Auguri di Buone Feste e Felice Anno Nuovo a tutti Voi!!!
Happy Holidays and Happy New Year!!!

Nome: Aldo Rocchetti
Città: Mongrando (BI)
Data: 6 Dicembre1999


Commenti:
Mi occupo Museo dell'Oro e della Bessa di Vermogno - Zubiena (BI). La struttura verrà gestita dall'Associazione Biellese Cercatori d'Oro ed è parte dell'Ecomuseo Valle Elvo e Serra (WWW.Ecomuseo.it).

Attualmente è in fase di realizzazione, chiunque abbia informazioni o oggetti che reputa interessanti per la formazione della cellula museale mi contatti.
Le tematiche saranno - L'archeologia della Bessa (Miniera d'Oro Romana) - La geologia - la ricerca nei torrenti auriferi locali - La ricerca e le campionature nel Nord Italia.

Nome: Andrea Pellati
Città: Genova
Data: 19 Settembre 1999


Ciao a tutti!
Da oggi GP Web Site è raggiungibile anche da http://goldprospecting.website.com
Analogamente MD Web Site da http://metaldetecting.website.com
Se cercate libri sull'argomento goldprospecting o metaldetecting provate a dare un'occhiata qui: http://metaldetecting.webjump.com/bookstores/

Nome: Associazione Biellese Cercatori D'Oro
Città: Vermogno (BI)
Data: 30 Marzo 1999


E' cambiato il nostro indirizzo web (URL)!
Dal prossimo 1.4.99 sarà possibile visitare la nuova pagina web e navigare nel nostro sito aurifero! L'indirizzo di posta elettronica è già attivo (potrete anche scrivere direttamente al Presidente all'indirizzo arturo.ramella@iol.it). A presto su di un sito aurifero (magari il nostro Torrente di casa, l'Elvo!).

Nome: Andrea Pellati
Città: Genova
Data: 27 Marzo 1999


Ciao a tutti!
Causa problemi di rete, i moduli di registrazione (registro ospiti, elenco cercatori, inserzione messaggi, ecc..) in questi giorni (dal 24-3-99 ad oggi) non hanno funzionato correttamente. Se qualcuno ne ha compilato uno, e non ha ancora ricevuto risposta, è pregato di rinviarlo usando solo i moduli in http://come.to/goldprospecting.
Per scrivermi usate solo a-pellati@geocities.com , le altre e-mail al momento non funzionano. Grazie e buon proseguimento.

Name: Nan Pernigotti
City: Libby, MT, USA
Date: 23 Mar. 1999


I am searching for my family, who worked in the Gold Mines of Silvano D'Orba, Italy. This is in 1870's to 1880's.  Would like the history of the mines and history of the general area. Could find nothing in Library and hope this site would be full of information. Nice site. Thank you a Pernigotti in US.

Nome: Associazione Biellese Cercatori D'Oro
Città: Vermogno (BI)
Data: 2 Marzo 1999


ATTENZIONE:
E' variato l'indirizzo dell'Associazione, in quanto è stata trasferita la sede legale dell'Associazione nel fabbricato che ospiterà il Museo dell'Oro e della Bessa, in fase di progettazione. Aggiornate i Vs. dati.
L'Associazione organizzerà per la 13^ volta il Campionato Biellese Open ed Incontro Internazionale Cercatori d'Oro nei giorni 24 e 25 Luglio 1999 nei pressi del parco della Bessa!
Dal 1° Maggio sul ns. sito il programma dettagliato della manifestazione.

Nome: Andrea Pellati
Città: Genova
Data: 21 Febbraio 1999


Ciao a tutti,
è già attivo http://members.tripod.it/goldprospecting , raggiungibile anche da http://come.to/goldprospecting .
Idem per http://members.tripod.it/metaldetecting , raggiungibile anche da http://come.to/metaldetecting .
Se notate dei malfunzionamenti tornate ai vecchi indirizzi che resteranno ancora attivi (come mirror) per un po' di tempo.

Nome: Andrea Pellati
Città: Genova
Data: 17 Febbraio 1999


Ciao a tutti,

fra qualche giorno GP Web Site cambierà indirizzo da http://members.tripod.com/~pellati a http://members.tripod.it/goldprospecting, comunque sarà sempre raggiungibile da http://come.to/goldprospecting (che al momento punta al primo indirizzo).

Stesso discorso per MD Web Site, l'indirizzo passerà da http://www.geocities.com/Yosemite/Trails/6928 a http://members.tripod.it/metaldetecting, e sempre raggiungibile da http://come.to/metaldetecting (che al momento punta al primo indirizzo e stà creando alcuni problemi a chi usa MS Internet Explorer, in futuro punterà al secondo indirizzo risolvendo il problema).

E' possibile che durante il trasferimento si verifichino degli errori,  vi sarei molto grato se me li segnalaste, anche se molto banali, e soprattutto se notaste un miglioramento o no in termini di velocità.
Grazie, e buona navigazione.

Nome: Andrea Pellati
Città: Genova
Data: 12 Novembre 1998


Ciao a Tutti i Cercatori!
Nasce oggi quest' area dedicata a tutti gli appassionati di Gold Prospecting. Vi aspetto numerosi......
Ciao a presto, Andrea.


Aree Messaggi
Inserisci Messaggio